TROVA UN'AUTO

Seleziona la tipologia e la fascia di prezzo per scoprire quali sono i modelli più adatti alle tue esigenze.

Tipologia auto

Fascia di prezzo

CON IL NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE È POSSIBILE ANDARE ALL’ESTERO?

Con le auto del noleggio a lungo termine è possibile guidare anche all’estero perché tutte le vetture sono provviste della carta verde, documento necessario per l’estero, sopra il quale sono riportate tutte le indicazioni necessarie. Chiaramente l’auto può essere guidata dal titolare del contratto, ma anche dai parenti del titolare del noleggio e da chiunque venga autorizzato a farlo in forma scritta, secondo le forme vigenti.


Con le auto del noleggio a lungo termine è possibile guidare anche all’estero perché tutte le vetture sono provviste della carta verde, documento necessario per l’estero, sopra il quale sono riportate tutte le indicazioni necessarie

Chiaramente l’auto può essere guidata dal titolare del contratto, ma anche dai parenti del titolare del noleggio e da chiunque venga autorizzato a farlo in forma scritta, secondo le forme vigenti

Con l’avvento del noleggio a lungo termine, per automobili e veicoli commerciali, è invece possibile comparare le due formule, ragionando sui vantaggi e sugli svantaggi per l’azienda.

Per sapere quali siano i Paesi nei quali è possibile circolare sotto copertura assicurativa, è necessario leggere l’elenco presente sulla carta verde. La copertura prevede la responsabilità civile, assicurazione utile a tutelare eventuali danni verso terzi e verso cose causati dal conducente del veicolo.

Per circolare con l’auto in noleggio a lungo termine in altri Paesi come Albania, Marocco, Bielorussia, Montenegro ed altri, è necessario che la sigla dello Stato in oggetto del viaggio, sia sì presente all’interno della carta verde, ma è essenziale che non sia barrato, pena la mancata copertura assicurativa.

DGA GROUP ITALIA TI CONSIGLIA