TROVA UN'AUTO

Seleziona la tipologia e la fascia di prezzo per scoprire quali sono i modelli più adatti alle tue esigenze.

Tipologia auto

Fascia di prezzo

IL CANONE MENSILE COMPRENDE LA KASKO?

Con le formule contrattuali di DGA Group Italia la Kasko è compresa nel canone mensile, facendoti risparmiare, senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza personale. Questo tipo di polizza assicurativa, infatti, copre il veicolo anche in caso di sinistri con torto che coinvolgono il mezzo medesimo ed oggetti o strutture di vario genere, come ad esempio un muro o un guard rail.


L’assicurazione Kasko, in particolare, è una tipologia di copertura assicurativa molto interessante, che si rivelerebbe estremamente costosa nel caso in cui fosse acquistata per una vettura di proprietà.

Questo tipo di polizza assicurativa, infatti, copre il veicolo anche in caso di sinistri con torto che coinvolgono il mezzo medesimo ed oggetti o strutture di vario genere, come ad esempio un muro o un guard rail.

Tutelarsi da questi rischi (spesso riconducibili a cause esterne quali vandalismo, fenomeni atmosferici, calamità o incidenti), a volte risulta complicato e dispendioso perché non sempre le compagnie assicurative sono disposte ad offrire un tale servizio e quando lo fanno richiedono premi assicurativi molto alti.

La Kasko è una formula assicurativa capace di coprire tutti i danni materiali e diretti al veicolo dovuti alla circolazione, indipendentemente dalla responsabilità del conducente, come ad esempio: incidenti contro ostacoli fissi (muri od alberi ad esempio) o con altro veicolo, fuoriuscita di strada, ribaltamento del veicolo ed altri casi simili. Con l’estensione anche ai danni alla vettura procurati da atti vandalici e agenti atmosferici (grandine, alluvioni, ecc.).

C’è da sottolineare come questa tipologia assicurativa non sia obbligatoria, ma è sicuramente utile, soprattutto nel caso di una vettura nuova. Visti i vantaggi però, il costo del premio è particolarmente elevato, tanto che spesso per ragioni economiche si decide di farne a meno.

Con le formule contrattuali di DGA Group Italia la Kasko è compresa nel canone mensile, facendoti risparmiare, senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza personale.
Ciò significa che con una spesa mensile certa e invariata per tutta la durata del contratto potrai guidare una vettura:

  • del tuo modello preferito
  • nuova
  • con l’assicurazione RCA
  • dotata di Kasko
  • senza spese accessorie
  • senza dover pagare il bollo
  • senza dover pensare alla manutenzione
  • dimenticandoti dei cambi stagionali dei pneumatici
  • con l’assistenza stradale inclusa
  • con uno staff di professionisti sempre disponibile per qualsiasi esigenza

DGA GROUP ITALIA TI CONSIGLIA