Blocco del traffico? Il noleggio a lungo termine è la soluzione

Il blocco del traffico ti impedisce di circolare in città perché il tuo veicolo o i tuoi mezzi commerciali non sono adeguati? La soluzione c’è ed è il noleggio a lungo termine! Questa innovativa formula risolve il problema del blocco del traffico e ti consente di guidare senza alcun problema in qualsiasi giorno della settimana e di muoverti liberamente per portare a termine ogni tuo impegno.

Noleggio a lungo termine in costante aumento

A causa degli elevati livelli di PM10 e biossido di azoto NO2 nell’aria sono molte le regioni che scelgono il blocco del traffico, che colpisce soprattutto i veicoli diesel più inquinanti. L’avversione alle vetture diesel è in costante aumento e spinge molti italiani a scegliere veicoli alternativi per la propria mobilità urbana.

Una delle soluzioni più praticate e apprezzate è proprio il noleggio a lungo termine, che permette di avere a disposizione una vettura alternativa senza entrarne in possesso. Le auto del noleggio a lungo termine risolvono in maniera immediata questa emergenza perché sono tutte auto conformi alle normative e permettono di circolare liberamente.

Le nostre proposte

Valida alternativa all’auto di proprietà

Con le continue varianti che impone il blocco del traffico diventa un vero problema circolare con un’auto di proprietà e per non ritrovarsi a piedi la soluzione alternativa più valida è il noleggio a lungo termine. Con questa formula oltretutto si ottengono anche dei risparmi economici non indifferenti, in quanto in un unico canone mensile sono inclusi tutti i costi principali della gestione di una vettura.
Il canone include infatti bollo, assicurazione, manutenzione, cambio gomme, assistenza e altri costi di gestione che a volte diventano insostenibili. Inoltre, in qualsiasi momento è possibile avere un veicolo nuovo in caso di guasti oppure se si desidera cambiare vettura e prenderne una di tendenza, basta solo cambiare il contratto ed è fatta, niente costi di acquisto e auto di ultima generazione!