Con il noleggio a lungo termine circoli mentre gli altri stanno fermi

Quando le concentrazioni di sostanze inquinanti nell’aria diventano insostenibili le amministrazioni locali impediscono la circolazione ai veicoli più obsoleti e quindi puoi ritrovarti a non poter utilizzare la tua vettura, a diesel o a benzina che sia, neanche per le piccole cose quotidiane. Con il noleggio a lungo termine risolvi il problema e circoli mentre gli altri stanno fermi: infatti, le limitazioni alla circolazione non si applicano alle auto elettriche o ibride, ai veicoli bifuel con alimentazione a metano o a gpl e basta prendere una di queste vetture per poter circolare liberamente e senza problemi.

L’auto non inquinante con il noleggio a lungo termine

Se sei un privato e hai bisogno della vettura giusta per andare al lavoro oppure un’azienda e devi svolgere la tua attività senza limitazioni alla circolazione la soluzione del noleggio a lungo termine è quella più valida e immediata, ma an che quella più conveniente e vantaggiosa. Con un solo canone mensile elimini infatti tutti i costi di gestione oltre a quello iniziale dell’acquisto. Nel pacchetto mensile sono inclusi bollo, assicurazione, manutenzione, cambio gomme, assistenza e altri costi di gestione abbastanza elevati, per non parlare degli imprevisti come guasti improvvisi che richiedono, oltre a ingenti somme di denaro, anche tempo.

Mai senza vettura con il noleggio a lungo termine

Con il noleggio a lungo termine non rimarrai mai senza vettura e potrai circolare mentre gli altri stanno fermi grazie alla possibilità di scegliere l’auto giusta e più avanzata per poter circolare senza emettere gas nocivi che potrebbero inquinare ulteriormente l’aria. Con le macchine elettriche o ibride puoi circolare in città liberamente e anche senza pensieri, visto che di tutto il resto si occupa la società di noleggio e tu dovrai solamente pensare a rifornire la vettura o ricaricarla.