Nuova Panda Hybrid Launch Edition: noleggio a lungo termine ibrido

L’iconica Panda diventa ibrida e alleata dell’ambiente grazie al nuovo motore hybrid e ai sedili realizzati in SEAQUAL, innovativa fibra 100% riciclata e prodotta con la plastica proveniente dalla pulizia dei mari. Consumi ed emissioni ridotti e tutti i vantaggi di chi guida un veicolo ibrido.

Scopri la Nuova Panda Hybrid

Il design inconfondibile di Panda abbraccia la sostenibilità e, grazie al nuovo motore ibrido, puoi provare il piacere di guidare un’auto che fa risparmiare carburante e riduce le emissioni del 30% con grande attenzione all’ambiente e al futuro del pianeta.

L’apposito display ti permette di controllare in tempo reale il livello di carica della batteria. E, poi, Panda è sempre Panda con il suo spirito divertente: il supporto dedicato consente di collegare lo smartphone alla radio UconnectTM mobile con ingresso USB, Bluethooth e lettore mp3.

I colori tra cui scegliere sono: Verde Rugiada metallizzato, Bianco Gelato, Grigio Maestro metallizzato, Nero Cinema, Blu Giotto e Grigio Moda.

Guidare un’auto ibrida regala numerosi vantaggi

Hai l’ingresso gratuito, o a tariffe agevolate, nelle aree urbane a traffico limitato e puoi guidare nella maggior parte dei giorni in cui sono in vigore limitazione della circolazione. In più, puoi ottenere agevolazioni per i parcheggi a pagamento.

Vuoi scoprirla? Sceglila con il noleggio a lungo termine e ottieni tutti i vantaggi di questa formula.