Noleggio a lungo termine per privati: la scelta smart

Sei un privato e devi cambiare la vettura ma cerchi una soluzione immediata e più conveniente dell’acquisto? Il noleggio a lungo termine per privati è la scelta smart che risolve ogni esigenza e soprattutto nell’immediato, senza sborsare somme ingenti e immobilizzarli togliendoli così dal budget familiare.

Con questa formula hai una mobilità garantita al 100% e potrai dimenticare la gestione tecnica e amministrativa della vettura perché ad occuparsene è la società di noleggio. Con una rata costante e sempre fissa puoi infatti togliere tutte le preoccupazioni riguardo a scadenze, manutenzione e tutto ciò che serve per tenere sempre efficiente una vettura di proprietà.

Scelta smart quando c’è blocco del traffico

Il noleggio a lungo termine per privati è la scelta smart che consente di avere un’auto sempre a disposizione anche quando gli altri sono fermi. Nei periodi in cui c’è il blocco del traffico, infatti, puoi usufruire della vettura più idonea a circolare nel traffico urbano, evitando così multe e sanzioni e permettendo di circolare senza problemi.

Questa formula è dunque la soluzione ideale per la tua mobilità e con un canone fisso non ci saranno mai costi imprevisti per tutta la durata del noleggio. Inoltre, durante la durata del contratto che può durare dai 12 ai 60 mesi hai la massima flessibilità e puoi personalizzarlo in base alle tue esigenze.

Scelta smart con un canone fisso e tanti vantaggi

Nel canone mensile del noleggio a lungo termine sono inclusi: manutenzione e riparazione ordinaria e straordinaria, assicurazione completa: RCA, Incendio e Furto, Kasko, assistenza e sostituzione degli pneumatici, servizio di soccorso stradale, vettura sostitutiva a richiesta in caso di guasti.

Insomma, i vantaggi sono tantissimi e per questo sono numerosi i privati che scelgono questa soluzione come quella più smart per venire incontro a tutte le esigenze!

SCOPRI LE OFFERTE SPECIALI PER PRIVATI