Noleggio auto a lungo termine con anticipo o senza anticipo?

Stai pensando di scegliere la formula di noleggio a lungo termine al posto dell’acquisto di una vettura e vuoi sapere se farlo con anticipo o senza anticipo? Le proposte avanzate dalle società specializzate nel noleggio vengono incontro a tutte le esigenze del cliente che può scegliere se prendere la vettura desiderata con anticipo o senza anticipo.

Nel primo caso occorre versare una piccola percentuale e poi pagare il canone mensile per tutta la durata del contratto e sempre con tutti i servizi inclusi, mentre nel secondo caso puoi avere la vettura senza sborsare un euro di anticipo e tutto verrà calcolato nella rata mensile.

Con noleggio a lungo termine scegli la combinazione preferita

Con il noleggio a lungo termine puoi scegliere la combinazione di servizi più adatta a te, in base alle tue abitudini e alle tue necessità e puoi scegliere se aggiungere altri pacchetti con la combinazione di servizi che preferisci. Il canone mensile già al momento del noleggio comprende bollo, RC Auto, manutenzione, cambio gomme, assistenza e soccorso stradale.

In più potrai aggiungere anche la possibilità di avere una vettura sostitutiva in caso di guasti, per non rimanere senza auto, ma tutto verrà compreso nel canone mensile e avrai un solo costo da sostenere, sia che scegli la formula con anticipo o senza anticipo.

Noleggio a lungo termine con un unico canone mensile

Il canone mensile ti libera dai costi di gestione della vettura e non dovrai più pensare alla manutenzione, alla gestione dei sinistri, alla sostituzione degli pneumatici e a tante altre incombenze che richiedono tempo e denaro.

Con il noleggio a lungo termine puoi personalizzare l’offerta in base alle tue esigenze e gestire in maniera più intelligente il tuo denaro, semplificando notevolmente la gestione dell’auto. La formula è dunque molto conveniente e puoi scegliere liberamente se contrarla con anticipo o senza anticipo.

Il noleggio auto a lungo termine conviene?Bollo Auto 2019