Trova un'auto

Il noleggio auto a lungo termine

Se stai pensando di scegliere la tua prossima vettura, per te o per la tua azienda, liberandoti da spese e impegni, stai facendo la scelta giusta!

Con il noleggio a lungo termine guiderai da subito senza nessun investimento iniziale e senza nessun impegno da programmare. Con un canone mensile fisso, deciso in fase contrattuale in base al modello, i chilometri, la durata e i servizi, guiderai la tua auto preferita in assoluta libertà, senza nessuna incombenza legata al possesso dell’auto.

Cos'è il noleggio a lungo termine

E’ una soluzione di mobilità innovativa, in grado di rispondere ad ogni esigenza di mobilità di privati, professionisti e Piccole e Medie Imprese.

A fronte del pagamento di un canone mensile fisso, hai a disposizione un’auto o un veicolo commerciale per un periodo di tempo e un chilometraggio determinati dalle tue esigenze.

Approfondisci – COS’E’ IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Nel contratto di noleggio a lungo termine è tutto compreso!

Il Noleggio a Lungo Termine, è una formula di gestione comoda ed innovativa che ti da la possibilità di sostenere un solo costo mensile (sempre lo stesso per tutta la durata del contratto) e avere tutti i servizi di gestione e utilizzo della vettura.

La durata del contratto varia da 12 a 60 mesi.

Il principio su cui si basa il noleggio auto a lungo termine è semplice: affidare a una società specializzata l’acquisto e la gestione della propria auto, il tutto a un canone mensile fisso che comprende i seguenti servizi:

  • Bollo
  • Assicurazione RCA, Furto Incendio
  • Assicurazione Kasko Totale
  • Assicurazione infortunio conducente
  • Soccorso stradale
  • Cambio pneumatici invernali/estivi
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria

SCOPRI TUTTI I SERVIZI

Non possedere una vettura di proprietà diventa realmente conveniente

Come? Scegliendo la libertà del noleggio a lungo termine, liberandoti delle spese e delle scadenze per la tua auto.

 Hai pensato alla svalutazione dell’auto?

Dopo soli due anni un veicolo nuovo subisce una svalutazione che arriva fino al 50%

E in 5 anni perde circa il 75% del suo valore.

A questo aggiungi le spese di gestione che devi sostenere, per le tasse, una buona assicurazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, i cambi gomme stagionali ecc…

Sono tutti costi che si aggiungono a quanto hai speso (o stai spendendo).

Hai già fatto i conti con l’assicurazione?

Per viaggiare tranquilli ed essere sicuri, è consigliabile estendere la Responsabilità Civile con una formula Kasko, in modo tale da essere veramente tutelati, in qualsiasi occasione.

Con questa opzione i costi salgono notevolmente, arrivando a toccare, di media, i 100€ mensili in più.

Con il noleggio a lungo termine puoi dimenticarti di tutti questi costi e degli imprevisti: con una rata mensile calcolata sulla base delle tue esigenze, fissa e senza sorprese, non dovrai sostenere nessun altro costo di gestione e manutenzione, guidando il tuo modello di vettura preferita, sempre nuovo ed efficiente.

Conveniente no?

Il noleggio a lungo termine per le Aziende

Con un canone mensile fisso, hai a disposizione il modello di auto che preferisci per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolati sulle tue reali necessità legate al lavoro.

Una sola vettura per il tuo business o una flotta dedicata al network aziendale, tieni sotto controllo la spesa con la certezza di avere sempre veicoli nuovi e sicuri, dimenticandoti di tutte le scadenze e i rinnovi che fanno perdere tempo e ti concentri solo sul tuo business!

Rispetto al leasing non dovrai sostenere nessun anticipo e nessuna maxirata finale, e usufruirai di un contratto all inclusive che comprende tutti i servizi come la manutenzione, cambi gomme, assicurazioni, bollo e assistenza stradale,

E in base alla tua categoria, puoi detrarre dalle tasse buona parte della spesa. (guarda la tabella sulle detrazioni)

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI PER LE AZIENDE

Il noleggio a lungo termine per i Privati

Scegli il modello di vettura che preferisci, quello che più si adatta alle tue esigenze in termini di mobilità, chilometraggio e spesa mensile e puoi goderti la libertà di pensare solo al carburante.

Dimenticati di bollo, assicurazione, cambi gomme, svalutazione, vendita dell’auto e tutto quello a cui eri abituato fino ad oggi.

E non solo: con il noleggio a lungo termine vai all’estero senza problemi e la macchina può essere guidata anche da altri membri della famiglia.

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI PER I PRIVATI

Una sola spesa mensile, nulla di più

Acquistando un’auto nuova, oltre al costo della vettura, dovrai sostenere tutte le spese relative alla sua gestione: assicurazione, bollo, tagliandi, revisioni, pneumatici invernali ed estivi e ogni forma d’imprevisto si possa manifestare.

In questo modo, al prezzo iniziale dell’auto, che nel tempo si svaluterà, dovrai aggiungere tutta una serie di costi variabili e imprevisti che non ti daranno mai una certezza sulla spesa da affrontare annualmente.

Con la formula innovativa del noleggio a lungo termine invece saprai esattamente quanto spendi ogni mese e per quanto tempo.

Concordando la rata mensile in fase contrattuale, l’unica spesa che dovrai sostenere ulteriormente è rappresentata dal carburante, nulla di più.

Ciò significa che potrai organizzare il tuo bilancio in maniera precisa e puntuale, senza imprevisti o spese improvvise.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

DGA GROUP ITALIA TI CONSIGLIA

Alcune delle auto più scelte questo mese