Trova un'auto

Titolari di partita iva e noleggio auto a lungo termine: la scelta vantaggiosa

Viaggiare sicuri per lavoro e risparmiare con le agevolazioni fiscali

Scegliere il noleggio a lungo termine per la tua attività significa poter contare sempre su una o più vetture nuove, sempre sotto controllo e senza dovertene occupare più di tanto.

Questa innovativa formula di gestione dell’auto ti permette di cambiare auto spesso, scegliendo il modello che più si addice al tuo business, configurando un canone basato solo sulle tue esigenze reali: indistintamente dal modello di vettura o veicolo commerciale, potrai scegliere i periodo e i chilometri del tuo noleggio, dimenticandoti di tutto il resto.

Non un minuto perso per la gestione burocratica o tecnica dell’auto per concentrarti solo sul tuo business: dimenticati delle scadenze e del tempo perso per pagare il bollo o scegliere l’assicurazione più vantaggiosa perchè è tutto compreso nel canone mensile. Così come la manutenzione ordinaria e straordinaria, i cambi gomme periodici e l’assistenza stradale.

Non pensi più a nulla, scegli il modello che preferisci, non ti sobbarchi il peso di uno o più beni mobili e ti dimentichi di vendere l’usato o l’esborso di maxi rate finali.

Guidi veicoli sempre nuovi e sicuri

Guidare per lavoro, doversi spostare spesso da un cliente all’altro e riuscire a farlo rapidamente può fare la differenza, soprattutto se sei un libero professionista: per questo devi poterti fidare della tua auto.

Un’auto sicura vuol dire manutenzione, copertura assicurativa, controllo periodico delle prestazioni e la sicurezza richiede tempo di gestione, che inevitabilmente si sottrae al tuo lavoro.

Il tempo è denaro

Se il tempo è denaro, il noleggio auto a lungo termine è un doppio vantaggio, perché:

  • la gestione dell’auto (tassa di proprietà, copertura assicurativa, manutenzione, etc..) è coordinata da DGA Italia Group e non sei più costretto a togliere tempo al lavoro per gestire tutte le incombenze burocratiche;
  • le agevolazioni fiscali previste dalla normativa ti possono permettere di ammortizzare le spese (dirette e indirette) in base alla tua categoria professionale e al tipo di utilizzo che per lavoro fai dell’automobile, con percentuali di sconto – sia sul veicolo sia sui servizi inclusi – che variano dal 20% al 100%.

Più conveniente del Leasing

Fino ad oggi il leasing è sempre stato la scelta principale da parte di professionisti e aziende, perché non c’erano reali parametri per stabilire un pro e un contro di questa formula.

Il noleggio a lungo termine, per automobili e veicoli commerciali, ha sparigliato le carte e ha dato la possibilità di comparare le due formule, ragionando sui reali vantaggi e  svantaggi per l’azienda.

A differenza del leasing, il pregio del noleggio a lungo termine consiste nel prendere in considerazione le reali esigenze dell’azienda o del professionista, fornendo una vettura o un veicolo commerciale, equipaggiato e dotato di tutti i servizi necessari.

Al mese non si pagherà quindi solo una rata per il valore della macchina, ma un canone mensile, per un periodo di tempo stabilito (superiore ai 12 mesi), che comprende tutti i servizi per utilizzare il veicolo nel migliore dei modi (dall’assicurazione alla manutenzione) che solitamente sono a carico dell’azienda.

Infine ci si può dimenticare di anticipi corposi e maxirate finali: con il noleggio a lungo termine di DGA GROUP ITALIA sono previste numerose offerte ad anticipo zero e al termine del contratto… è possibile stipularne un altro, cambiando autovettura senza doverla acquistare o rivendere.

DGA GROUP ITALIA TI CONSIGLIA

CERCA LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE