Alfa Romeo Tonale: l'attesa è finita


Alfa Romeo Tonale: l'attesa è finita L'impaziente attesa per l'uscita di Alfa Romeo Tonale è ormai finita. La novità di casa Alfa è infatti già ordinabile da marzo, mentre le prime consegne sono previste per giugno. Una splendida notizia per le numerose famiglie, appassionate del brand, che attendono di intraprendere un nuovo stile di guida al volante dell'ultima irresistibile creazione Alfa.

Il design distintivo, la tecnologia da record, lo stile sportivo e dinamico e la totale sicurezza rendono Alfa Romeo Tonale una vettura fortemente evoluta.  Essa è stata infatti costruita basandosi su tre chiari principi: il rispetto del DNA del brand, la modernità e la qualità costruttiva. Questi capisaldi hanno portato alla nascita di una nuova era: Alfa Romeo Tonale fa, infatti, il suo debutto con la "Edizione Speciale", reinventando la sportività e migliorando l'esperienza di guida, grazie anche a innovazioni tecnologiche.

Con DGA GROUP ITALIA è possibile noleggiare a lungo termine Alfa Romeo Tonale e godere di un servizio completo incluso in un semplice canone. Oltre al servizio estremamente conveniente. il vantaggio è rappresentato dai tempi di consegna rapidi. Scopri la nostra promo dedicata.

Per chi preferisce un contratto inferiore ai 12 mesi, la nostra divisione DGA RENT si occupa di noleggio auto a breve termine.