I servizi inclusi nel Noleggio a Lungo Termine


I servizi inclusi nel Noleggio a Lungo Termine

Il Noleggio a Lungo Termine è una soluzione a tutto tondo studiata per curare ogni aspetto della mobilità su strada del cliente. I servizi offerti sono infatti numerosi e variegati.

Un noleggio personalizzabile

La prima cosa da considerare è che il Noleggio a Lungo Termine è un servizio completamente personalizzabile. È il cliente a decidere come comporre il proprio contratto scegliendo tra le innumerevoli opzioni disponibili: vettura, durata, chilometri e servizi inclusi sono variabili determinabili preliminarmente in base alle esigenze dell’automobilista.

Copertura assicurativa e manutenzione

Il Noleggio a Lungo Termine è anche un ottimo sistema per avere una chiara pianificazione del budget legato alla propria mobilità su strada. Infatti, incluse nel canone mensile, sono presenti la copertura assicurativa completa (Rca, infortunio conducente, kasko, furto e incendio) e la manutenzione ordinaria e straordinaria. In questo modo, il cliente dovrà preoccuparsi soltanto del carburante e di un’unica spesa fissa per usufruire di una serie di servizi di assoluta qualità.

Soccorso stradale

Anche mantenendo il massimo dell’attenzione alla guida, gli imprevisti su strada possono sempre accadere. In questi casi non è necessario andare nel panico: con il servizio di Noleggio a Lungo Termine il cliente può disporre di un efficiente e tempestivo soccorso stradale attivo 24 ore su 24.

Servizi opzionali

Oltre ai servizi già indicati, ce ne sono alcuni che il cliente può aggiungere al pacchetto nel caso in cui lo desideri: si sta parlando qui del cambio gomme stagionale e della dotazione della vettura sostitutiva dove necessario. Quest’ultimo servizio è utile nel caso in cui l’automobile noleggiata dovesse risultare inutilizzabile per un periodo di tempo più o meno lungo. In queste occasioni la vettura sostitutiva permette al cliente di non interrompere la propria mobilità, anche con l’opzione di guidare un autoveicolo di pari livello rispetto a quello noleggiato.

L’ampio catalogo di DGA GROUP ITALIA

Oltre ai servizi presentati qui sopra, caratteristici del Noleggio a Lungo Termine tout court, ce ne sono altri più specifici e per niente scontati. Servizi a cui tuttavia DGA GROUP ITALIA tiene molto e che infatti ha voluto sviluppare e perfezionare negli anni.

Uno di questi servizi è il vasto catalogo messo a disposizione del cliente. Non rappresentando un unico brand o un gruppo di marchi, l’azienda è in grado di presentare al cliente una gamma di automobili estremamente vasta. In questo modo l’automobilista che decide di affidarsi a DGA GROUP ITALIA può compiutamente esaudire i propri desideri di mobilità scegliendo la vettura che più si adatta al suo stile di vita.

La consulenza dedicata di DGA GROUP ITALIA

Un altro servizio fondamentale ma per niente scontato, è quello rappresentato da un’attenta consulenza dedicata. I consulenti cordiali e competenti di DGA GROUP ITALIA sono infatti a disposizione del cliente non soltanto durante la fase iniziale, ma anche per tutta la durata del contratto e anche oltre. La soddisfazione dell’automobilista è per l’azienda una priorità assoluta.