Il Noleggio Lungo Termine a Torino: un nuovo modo di guidare


Il Noleggio Lungo Termine a Torino: un nuovo modo di guidare

Ormai è assodato: il Noleggio a Lungo Termine a Torino è più vivo che mai. Un fatto, questo, dovuto anche agli sforzi di un’azienda che nell’ultimo periodo sta attuando una vera e propria rivoluzione nel modo di concepire la mobilità su strada: DGA GROUP ITALIA.

Un lungo viaggio cominciato a Torino nel 2009

Ha avuto a inizio proprio a Torino l’avventura, ormai più che decennale, di DGA GROUP ITALIA. Un’avventura ancora in corso e che non ha mai perso intensità. Il cammino che ha portato ai risultati attuali è stato lungo ed accidentato, ma non si è mai interrotto: dal 2009, l’anno della coraggiosa partenza, l’azienda si è ampliata e ha aperto nuove sedi a Milano e a Forte dei Marmi. Eppure Torino, con le sue tre strutture, continua a ricoprire una funzione di fondamentale importanza all’interno dell’architettura aziendale.

Il servizio di Noleggio Lungo Termine di DGA GROUP ITALIA

Se il capoluogo piemontese costituisce le fondamenta del grattacielo che anno dopo anno DGA GROUP ITALIA sta edificando, il settore del Noleggio Lungo Termine rappresenta invece la forza propulsiva, la spinta decisiva che ha reso possibile una crescita così netta. Il Noleggio Lungo Termine è infatti un’area che l’azienda ha voluto curare con particolare attenzione, e l’impegno è stato presto ripagato: dal 2018 DGA GROUP ITALIA riconferma ogni anno il suo primato come miglior broker della penisola.

Sulle pagina Instagram dell'azienda si può avere un assaggio del vasto catalogo offerto ai clienti.

Le sedi di Torino

La forte crescita di DGA GROUP ITALIA è riscontrabile anche dall’aumento del numero delle sedi, luoghi di lavoro accoglienti e all’avanguardia in cui dipendenti e collaboratori svolgono la propria mansione con entusiasmo. Attualmente le sedi torinesi sono tre:

  • Strada di Settimo, 73
  • Via Nizza, 39 bis
  • Strada di Settimo, 124

L’obiettivo che l’azienda si prefigge è quello di fornire un servizio a tutto tondo, che accompagna il cliente per l’intera durata del contratto: dalla consulenza per la scelta della vettura all’assistenza tecnica e fiscale. Servizi, questi, che DGA GROUP ITALIA offre in tutte le città italiane: Torino costituisce infatti la base operativa da cui si propaga il raggio d’azione dell’azienda. Di conseguenza, il cliente può usufruire dei vantaggi appena descritti direttamente nella sua città di residenza.

Da Torino all’intera penisola: ovunque tu sia, scegli il Noleggio a Lungo Termine di DGA GROUP ITALIA.