Jeep Compass ibrida


Jeep Compass ibrida

Il suv perfetto per ogni tuo viaggio

Se finora non hai ancora scelto il tuo 4x4, probabilmente è perché eri preoccupato dei costi legati al carburante.

Con il nuovo Jeep Compass puoi scopri il piacere di guidare un dei modelli suv migliori del momento, perfetto per le tue esigenze sotto ogni punto di vista.

Scopri tutte le Jeep disponibili con il noleggio auto lungo termine:

Il trend di noleggio auto si sta gradualmente spostando sull'alimentazione ibrida, proprio in funzione degli innumerevoli vantaggi che questo tipo di alimentazione riserva a chi sceglie una macchina ibrida.

Scopri la Jeep ibrida

Il confort interno rimane quello a cui la casa automobilistica Jeep ci ha da sempre abituati. Sedili avvolgenti e un abitacolo spazioso garantiscono una guida piacevole per chi ha il privilegio di guidare questa Compass ibrida; ma anche un viaggio sereno per tutti i passeggeri anche se si viaggia in offroad.

Suv ibrido

La scelta di voler proporre all'automobilista illuminato delle auto ibride è in linea con l'evoluzione del mercato, ed in questo Jeep è sempre stata una casa automobilistica sempre al passo con i tempi senza per questo perdere la propria identità!

Scegliere di noleggiare un'auto ibrida 4x4 permette infatti di avere delle prestazioni in termini di motore assolutamente soddisfacenti e competitive.

Il nuovo motore a combustione Turbo da 130 CV abbinato ad un secondo motore elettrico da 48V, integrati con la nuova trasmissione automatica a doppia frizione, propone al guidatore un'esperienza di guida piacevole su ogni tessuto stradale. Inoltre, la tecnologia e-Hybrid è in grado di aumentare la potenza erogata dal motore fino a 15 kW (20 CV), resta inteso che tale performance data l'alimentazione ibrida è condizionata dalla carica della batteria e dallo stile di guida di ciascun automobilista.

Migliore auto ibrida 4x4

Questo 4x4 si rivela molto piacevole da guidare anche a basse velocità: le prestazioni e la comodità di guida sono garantiti dalla spinta fully electric che abbinata al nuovo cambio DCT assicurano velocità e cambio di marcia fluido.

In questo senso le recensioni Jeep Compass pendono a favore di questa 4x4 ibrida, che rispetto ad altre macchine ibride fornisce una maggiore efficienza di guida, sia in su tessuto urbano che autostradale.

Autonoleggio lungo termine

Se non hai mai guidato un'auto ibrida scegliere di noleggiare a lungo termine uno dei suv ibridi in commercio è la scelta migliore. Il noleggio auto lungo termine ti consente di guidare la tua jeep compass ibrida con contratti di noleggio auto che partono da un anno in poi; richiedi un contatto immediato da uno dei nostri consulenti e trova la soluzione migliore per le tue esigenze.

Auto ibrida o elettrica

Scegliendo di noleggiare con DGA Group Italia hai tutto incluso, ed è per questo motivo che scegliere un’auto che fa risparmiare carburante può essere un'opzione da tenere ben in considerazione. Inoltre un'auto con alimentazione ibrida riduce le emissioni del 30%, questo consente a chi la sceglie di godere dei benefici di un'auto di alta gamma continuando ad avere attenzione per l'ambiente e al futuro del pianeta.

 

Noleggia ora la tua Jeep Compass ibrida tua con il Noleggio Auto Lungo Termine

Scopri le promo attive sulle nostre Offerte del mese.