Noleggia a Lungo Termine la nuova Fiat 600


Noleggia a Lungo Termine la nuova Fiat 600

La nuova Fiat 600 è la perfetta incarnazione dello stile Italiano e della sostenibilità. Con il suo aspetto che richiama alla Dolce Vita è ora disponibile con il Noleggio a Lungo Termine di DGA GROUP ITALIA. L'estetica made in Italy curata in ogni dettaglio si evidenzia in elementi unici come: i profili delle luci anteriori accigliate, un'ampia griglia con il nuovo Logo Fiat 600 e i fari full LED anteriori e posteriori.

Gli interni della nuova Fiat 600

Gli interni di Fiat 600 sono moderni e digitali, con un ampio spazio per bagagli e oggettistica di bordo. Il colore è protagonista anche all'interno dell'auto, con inserti dei sedili e dettagli sulla plancia che rendono la vettura ancora più esclusiva.

Fiat 600 Elettrica con 2 allestimenti

Fiat 600 è al momento disponibile nel modello elettrico in 2 versioni (RED e La Prima), tutte a seconda delle esigenze, in grado di offrire il massimo in termini di prestazioni, comfort e chilometraggio.

Fiat 600 offre un'esperienza di guida unica e coinvolgente destinata a farla diventare protagonista del suo segmento.

Fiat 600: Creata su misura per te

Per personalizzare la propria Fiat 600, potrai scegliere tra una gamma di accessori che rispecchiano la personalità di chi la guida:

  • Color Therapy, illuminazione ambiente interno con colore configurabile
  • Cerchi in lega da 18"
  • Keyless Entry con proximity sensors
  • Sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali
  • Telecamera posteriore con vista 180°

Noleggio a Lungo Termine Fiat 600

La nuova Fiat 600 è ora disponibile con il Noleggio a Lungo Termine di DGA GROUP ITALIA. Con questa soluzione, potrai scegliere la durata del contratto e i chilometri inclusi, oltre ad usufruire di tutti i servizi connessi all'utilizzo della vettura, evitando costi extra o preoccupazioni. L'auto infatti sarà sempre controllata e mantenuta in perfette condizioni grazie al servizio completo incluso nel canone mensile, in cui avrai:

  • Assicurazione completa di RCA, Kasko, Furto e incendio e assicurazione infortunio conducente
  • Soccorso stradale
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Sostituzione stagionale pneumatici

Con il Noleggio a Lungo Termine di Fiat 600 nella versione elettrica, DGA GROUP ITALIA ti omaggerà con un albero all'interno della propria foresta di Haiti. Infine, contattando DGA GROUP ITALIA ti verrà fornita una consulenza completamente dedicata, in grado di comprendere le tue esigenze trasformandole nell’offerta più adatta al tuo stile di vita.

Clicca qui per scoprire l'offerta dedicata.