Noleggia a Lungo Termine Jeep Avenger


Noleggia a Lungo Termine Jeep Avenger

E’ già pronta per percorrere ogni tipo di strada la novità di casa Jeep, con il suo aspetto inconfondibile e sue linee che ne fanno trasparire la forte personalità.
L’estetica curata in ogni aspetto si traduce in dettagli unici come: profili della griglia a sette feritoie, tetto nero in contrasto con il resto della carrozzeria ed i fari full LED anteriori e posteriori. DGA GROUP ITALIA hai introdotto il Noleggio a Lungo Termine di Jeep Avenger.

Gli interni di Jeep Avenger

Gli interni di Jeep Avenger sono moderni e digitali, lo spazio è ben studiato per dare la massima libertà in termini di bagagli e oggettistica a bordo. Coesistono quindi massima funzionalità ed organizzazione, elementi in grado di donare totale relax alla guida della vettura.
Il colore fa da protagonista anche nella parte interna dell’auto: gli inserti dei sedili ed i dettagli sulla plancia sono elementi distintivi della nuova realizzazione di casa Jeep.

Elettrica o benzina

Jeep Avenger vuole lasciare massima libertà nella scelta dell’alimentazione e presenta perciò due varianti:

- La prima 100% elettrica, dotata di ricarica rapida

- La seconda dotata di motore 1.2 turbo benzina

Creata su misura per te

Una gamma di accessori sono disponibili affiché l’auto rispecchi al meglio la personalità di chi la guida:

  • Grafica specifica per la griglia anteriore
  • Cerchi in lega da 18”
  • Sticker esterni con combinazioni esclusive
  •  Piano di carico brandizzato Jeep

Lasciati sorprendere da qualità e caratteristiche uniche!

Noleggio a Lungo Termine di Jeep Avenger

Scegliendo Jeep Avenger con il Noleggio a lungo Termine potrai guidare la libertà: sarai tu a scegliere la durata del contratto ed i chilometri inclusi, oltre ad usufruire di tutti i servizi connessi all’utilizzo della vettura, evitando costi extra o preoccupazioni. L’auto infatti sarà sempre controllata e mantenuta in perfette condizioni grazie al servizio completo incluso nel canone mensile, in cui avrai:

-  Assicurazione completa di Rca, Kasko, Furto e incendio e assicurazione infortunio conducente

-  Soccorso stradale

-  Manutenzione ordinaria e straordinaria

-  Sostituzione stagionale pneumatici

Con il Noleggio a Termine Jeep Avenger può essere tua anche nella versione elettrica, con cui DGA GROUP ITALIA ti omaggerà un albero all’interno della propria foresta di Haiti.

Infine, contattando DGA GROUP ITALIA ti verrà fornita una consulenza completamente dedicata, in grado di comprendere le tue esigenze trasformandole nell’offerta più adatta al tuo stile di vita. Clicca qui per scoprire l'offerta dedicata.