Noleggio a lungo termine: km e durata li scegli tu


Noleggio a lungo termine: km e durata li scegli tu Il noleggio a lungo termine è una formula innovativa che ti consente di scegliere la vettura preferita tra numerosi marchi e modelli ed sempre nuova ed efficiente. Inoltre, sei tu a scegliere la durata del contratto e i chilometri da percorrere, che puoi inserire in base alle tue esigenze. Massima flessibilità, dunque, per consentirti di circolare e di muoverti ovunque senza limitazioni e con assoluta libertà, con il vantaggio di avere la spesa sempre sotto controllo e di non doverti occupare più di certe noiose incombenze.

Noleggio a lungo termine formula vantaggiosa

Con questa formula conveniente e vantaggiosa puoi anche cambiare auto spesso, scegliendo il modello che più si addice alla tua vita privata o al tuo business, e configurando un canone basato solo sulle tue reali esigenze reali. Qualunque sia il modello di vettura o veicolo commerciale scelto, potrai scegliere la durata e i chilometri del tuo noleggio, eliminando tutto il resto. I servizi inclusi nel canone sono tanti: assicurazione, furto e incendio, bollo, cambio gomme, manutenzione ordinaria e straordinaria, e altri servizi che puoi includere sempre sostenendo un unico costo mensile.

Noleggio a lungo termine senza costi aggiuntivi

Hai bisogno di una vettura per alcuni anni e con chilometri illimitati? Scegli l’auto preferita e concorda il contratto con le tue richieste personali, avrai solo da rifornire la vettura e goderti il piacere di guidare. Con il noleggio a lungo termine avrai meno burocrazia e più tempo per te e per la tua attività, eviterai perdite di tempo e scadenze perché tutti verranno inclusi nel canone mensile. Inoltre, l’assistenza e la sicurezza sono senza limiti e potrai contare su soccorso stradale e auto sostitutiva in caso di bisogno. Sei sempre tu a scegliere quello che vuoi e con la soddisfazione di pagare sempre il valore concordato del tuo canone mensile per tutta la durata del tuo noleggio, senza costi aggiuntivi!