Il Noleggio Lungo Termine a Milano: per una guida senza stress


Il Noleggio Lungo Termine a Milano: per una guida senza stress

Il Noleggio Lungo Termine a Milano potrebbe essere la risposta a molti dei tuoi problemi. Forse non ci si pensa spesso, eppure l’auto di proprietà comporta inevitabilmente una serie di incombenze e situazioni davvero fastidiose. Per citare le più evidenti, la manutenzione periodica, la svalutazione della vettura e le rate dell’assicurazione sono solo alcune delle problematiche che bisogna necessariamente affrontare se si possiede un’automobile.

DGA GROUP ITALIA però ti viene in soccorso proponendoti un modo innovativo di concepire la mobilità su strada.

Guidare a Milano

È risaputo: Milano è una città che offre opportunità di qualsiasi tipo, dall’ambito professionale a quello mondano e sociale. Eppure, vivere nel capoluogo lombardo può non essere semplice: qui la vita non si ferma mai, e le persone sono in continuo movimento, sempre alla ricerca del prossimo business da cogliere al volo.

In un contesto così dinamico e performante, può essere utile ridurre il livello di stress, almeno quando si è al volante: con il Noleggio a Lungo Termine puoi districarti nel traffico cittadino senza preoccuparti eccessivamente degli imprevisti che possono capitare mentre stai guidando. Grazie a DGA GROUP ITALIA la tua auto sarà infatti dotata di copertura assicurativa completa (Rca, Kasko, Furto e Incendio).

Non si può negare, inoltre, che Milano sia una città costosa, una città che a buon diritto fa pagare ai suoi abitanti tutte le possibilità che offre. Eppure, prendere dei piccoli provvedimenti potrebbe aiutarti a risparmiare qualcosa: guidando un’auto noleggiata a lungo termine, ad esempio, avrai sempre sotto controllo le spese legate all’automobile. Ogni mese dovrai semplicemente saldare un canone unico, in cui sarà compresa la copertura assicurativa, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il cambio gomme stagionale e l’assistenza stradale.

Per chi utilizza la macchina solo in città e con un chilometraggio limitato è inoltre possibile stipulare un contratto Pay per Use, un accordo che permette il noleggio ad un canone mensile fisso molto basso, a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi.

La sede milanese di DGA GROUP ITALIA

La sede di Milano di DGA GROUP ITALIA sorge in Via Alberico Albricci 7, in pieno centro e a due passi dal Duomo. Già presente a Torino con ben tre strutture, l’azienda ha infatti piantato la bandierina anche in territorio milanese, consapevole di quanto il capoluogo lombardo costituisca una piazza fondamentale e potenzialmente molto fertile per Noleggio a Lungo Termine.