Noleggio Lungo Termine Senza Anticipo


Noleggio Lungo Termine Senza Anticipo

E' un pensiero molto diffuso e di gran lunga sbagliato quello che il Noleggio a Lungo Termine preveda in ogni caso l'anticipo. In realtà il mercato offre innumerevoli soluzioni di noleggio lungo termine senza anticipo. Versare una somma di denaro definita dal cliente è un operazione volta semplicemente alla riduzione del canone mensile fisso.

Il Canone del Noleggio a Lungo Termine

Il canone del noleggio a lungo termine è fisso e non è soggetto a tassi d'interesse. Questo comprende tutti i servizi connessi alla vettura come: copertura assicurativa completa, soccorso stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria e cambio gomme stagionale. E' una pratica comune confrontare il canone del noleggio a quello di un normale finanziamento, meravigliandosi dell'importo superiore del primo servizio di mobilità. Il motivo per cui il canone di noleggio supera quello di un finanziamento è strettamente collegato all'infinità di vantaggi offerti da una soluzione con "tutto incluso". Il Noleggio a Lungo Termine infatti permette di risparmiare sui costi della propria vettura, evitando spese extra.

Con Anticipo o Senza Anticipo?

Come accennato, l'anticipo è completamente opzionale. DGA GROUP ITALIA propone una vasta gamma di soluzioni con il Noleggio Lungo Termine Senza Anticipo in grado di soddisfare le più svariate esigenze in termini di brand, comfort e spazio della vettura e di prezzo. Nelle offerte a disponibili sono presenti tutti i segmenti di auto, dall'utilitaria al suv, con l'inserimento di una sezione completamente dedicata alle vetture premium.

Una mobilità su misura

Perchè scegliere il Noleggio a Lungo Termine?

Perchè ti consente di personalizzare il contratto sulla base delle tue reali esigenze. I km inclusi sono infatti scelti dal cliente sulla base delle necessità, la durata del contratto può variare dai 12 ai 60 mesi, i servizi inclusi sono personalizzabili e la franchigia è a discrezione del firmatario.

Inoltre, con DGA GROUP ITALIA, puoi usufruire di una consulenza personalizzata, volta a fornirti un'offerta cucita su misura in base al tuo stile di vita.