Noleggio Lungo Termine BMW


Un’elica d’aereo in movimento sovrastata dall’acronimo del nome della ditta Bayerische Motoren Werke: la BMW nasce a Monaco di Baviera nel 1916 per costruire motori per aerei e quando nel 1929 entra nel settore automobilistico, si distingue subito per le performance dei motori e la cura del design.
Volere BMW per il noleggio auto a lungo termine è una scelta di classe: eleganza e prestazioni, per una tenuta di strada che non teme confronti.

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE BMW: UN SOLO COSTO FISSO E NIENTE SCADENZE

Per tutte le sue qualità il noleggio a lungo termine BMW è tra quelli più richiesti del mercato. Confortevoli e performanti, le vetture della casa Tedesca sono molto ambite dagli automobilisti che approfittano proprio di questa formula di noleggio per avere a loro disposizione la vettura preferita. Infatti, grazie ad un solo canone mensile puoi dimenticare scadenze, code dal meccanico e goderti la tua BMW comodamente alla guida.

Il pacchetto all inclusive include: copertura assicurativa RCA, furto e incendio, kasko completa, infortunio conducente, bollo, tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria. Tutto ciò è incluso in una sola spesa mensile, con un costo fisso per tutta la durata del noleggio. Niente spese impreviste e costi a sorpresa e puoi usufruire di una vettura sempre efficiente per intraprendere qualsiasi viaggio. Nel canone sono inclusi anche assistenza e soccorso stradale.

Il noleggio a lungo termine BMW si prospetta come una soluzione eccellente per poter avere fra le mani una delle tante BMW sicure, comode e affidabili della casa tedesca, a fronte di un canone mensile da concordare. Il brand è tra quelli più scelti per questa formula che propone numerosi vantaggi sia per professionisti che per privati, che possono scegliere tra un’ampia gamma di modelli di ultima generazione per soddisfare qualsiasi esigenza.