Il Noleggio a Medio Termine con DGA GROUP ITALIA


Il Noleggio a Medio Termine con DGA GROUP ITALIA

Il Noleggio a Medio Termine, che prevede una durata dai 3 ai 12 mesi, è la soluzione ideale per chi cerca un veicolo da utilizzare per un periodo di tempo limitato e senza l'impegno di un contratto di Noleggio a Lungo Termine.

DGA GROUP ITALIA propone un Noleggio a Medio Termine che presenta innumerevoli vantaggi, come ad esempio la possibilità di avere un’auto in pronta consegna ad un costo certo e conveniente, con tutti i servizi ad essa connessi.

Questo tipo di noleggio è una soluzione particolarmente adatta per chi ha bisogno di un autoveicolo per un periodo di tempo ristretto, per chi ama cambiare spesso vettura e soprattutto per le nuove aziende che non possiedono la documentazione necessaria per accedere al Noleggio a Lungo Termine. 

Documentazione necessaria per il Noleggio a Medio Termine

Il Noleggio a Medio Termine di DGA GROUP ITALIA è un servizio estremamente flessibile. Per stipulare il contratto è sufficiente fornire i seguenti documenti: la carta d’identità, il codice fiscale, la patente di guida e la carta di credito oppure un deposito cauzionale. Un noleggio di questo tipo non necessita, infatti, di una pratica che attesti la solidità creditizia dell’acquirente: il contratto è attivabile immediatamente mediante RID bancario oppure per mezzo di un deposito cauzionale.

I benefici del Noleggio a Medio Termine

I benefici non finiscono qui: l’automobile noleggiata a medio termine con DGA GROUP ITALIA è in pronta consegna e di conseguenza viene affidata immediatamente al cliente subito dopo la firma del contratto. 

Inoltre è un servizio particolarmente vantaggioso tanto per i privati quanto per le aziende e i liberi professionisti. Le aziende possono infatti disporre di interessanti agevolazioni fiscali, mentre i privati possono beneficiare di una chiara pianificazione del budget poiché i costi sono tutti inclusi nel canone mensile fisso stabilito preliminarmente.

In aggiunta, c’è anche la possibilità di inserire nel contratto un conducente addizionale, servizio opzionale che permette al cliente di gestire il noleggio con una maggiore flessibilità. 

I servizi del Noleggio a Medio Termine

Come si è già accennato nei paragrafi precedenti, il contratto di Noleggio a Medio Termine include una serie di servizi che contribuiscono a dare alla guida maggiore sicurezza: la copertura assicurativa completa (Rca, infortunio conducente, kasko, furto e incendio), il soccorso stradale H24, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la possibilità di sostituzione pneumatici stagionale e la tassa di proprietà. Questi servizi sono esattamente gli stessi del Noleggio a Lungo Termine. Ciò che però contraddistingue il Medio Termine, oltre naturalmente ad una durata del contratto ridotta, è una maggiore flessibilità contrattuale e la possibilità di attivare un contratto attraverso il semplice pagamento con carta di credito.

Il Mid Term con DGA GROUP ITALIA

DGA GROUP ITALIA possiede un parco auto variegato, in cui sono presenti tutti i segmenti di auto. Riesce in questo modo a soddisfare qualunque esigenza mediante un servizio efficace ed una consulenza personalizzata. È possibile richiedere la consegna della vettura in qualsiasi città richiesta. Scegliendo il Mid Term erogato da DGA GROUP ITALIA si usufruirà di un servizio completo e professionale.